Colpi di scena e decisioni drammatiche svelate dalle anticipazioni di Un posto al sole, ecco cosa accadrà dal 18 al 22 novembre.
Come sa bene chi sta seguendo questa nuova stagione di Un posto al sole, attualmente ci sono diverse questioni ancora aperte e che potrebbero riservare delle sorprese a stretto giro di posta. Le indagini sul boss Torrente, che tanto male ha fatto nelle settimane precedenti, proseguono e questo ha un effetto diretto e devastante su alcuni dei protagonisti.
Ad essere stato colpito in prima persona è sicuramente Alberto, che si sta occupando della vicenda e che è stato vittima di minacce. Proprio per questa ragione Clara – la sua ex – ed il figlio Federico sono entrati a far parte del programma protezione testimoni e sono ormai da tempo andati via da Napoli, in un luogo sconosciuto allo stesso avvocato.
La distanza dal figlio ha gettato Alberto nello sconforto, una forma di depressione che lo ha spinto a rivolgersi all’alcol per consolazione e che ha rischiato di farlo cadere nel baratro della dipendenza, un destino infausto dal quale è stato salvato recentemente dall’intervento dei suoi più cari amici.
Un posto al sole, anticipazioni sulle puntate in onda dal 18 al 22 novembre
Anche nelle puntate che andranno in onda in prima visione su Rai Tre a partire dal 18 novembre il boss Torrente sarà centrale per le dinamiche di alcuni protagonisti. L’arresto del malavitoso ha convinto Clara a tornare a Napoli per permettere all’ex di passare del tempo con il figlio, una scelta che l’avvocato ha molto apprezzato ma che nasconde un altro intento.
La donna infatti in un secondo momento svelerà ad Alberto che non ha alcuna intenzione di fare ritorno a Napoli nuovamente e che questa è l’ultima volta che vi si recherà. Ovviamente questo comporta anche che Alberto non potrà più vedere il figlio, visto che la location in cui la polizia li tiene al sicuro non può essere rivelata per evitare ritorsioni da parte della camorra.
Anche la vita di Giulia subirà un violento contraccolpo. In seguito alla campagna diffamatoria che ha subito, la donna faticherà a trovare il sostegno e a guadagnare la fiducia degli abitanti del quartiere in cui si trova il suo centro d’ascolto. Così deciderà di fare qualcosa che possa fare abbassare la guardia e far dimenticare le maldicenze che sono state dette: organizzare una festa.
L’iniziativa avrà successo, tutto il quartiere parteciperà ai festeggiamenti e comincerà a fidarsi di Giulia e dei suoi reali intenti, ma proprio quando tutto sembra che si stia incanalando verso la giusta strada ecco che una tragedia sconvolgerà la vita della donna e la farà precipitare nuovamente nella disperazione.
Attualmente non è stato rivelato di quale tragedia si tratta – sarebbe uno spoiler troppo grosso che toglierebbe interesse nel vedere le puntate – ma a quanto pare sarà un evento di proporzioni enormi e con risvolti sulla vita di più personaggi della soap.