Dimenticati delle scarpiere orizzontali, larghe ed estese: Ikea ha una soluzione efficace e pratica, che si adatta ad ogni tipo di casa.
Le scarpiere nascondono al loro interno tutte le scarpe della famiglia. Ce ne sono di diversi tipi che possono integrarsi con ogni stile della vostra casa. A volte per ottimizzare lo spazio se ne affiancano un paio per farci stare tutte le scarpe.
In questo modo si riesce a tenere casa più pulita ed ordinata. Ma se sei abituato alle classiche scarpiere grandi ed ingombranti, Ikea ha trovato un’idea davvero congeniale per tutte le tue esigenze. Tutti quanti la vogliono e la stanno cercando, dal momento che si tratta di una soluzione pratica, economica e ti aiuta a ridurre lo spazio.
Per evitare di inciampare a causa delle scarpe lasciate in giro per la casa, cerca di optare per questa soluzione proposta dal negozio svedese. Ma adesso andiamo a vedere tutto quello c’è da sapere su questa scarpiera.
Scarpiera Ikea: un’idea originale per tutte le esigenze
Ikea propone una soluzione pratica ed economica, che ti aiuta a ridurre lo spazio per organizzare al meglio le tue scarpe. È davvero molto funzionale ed è perfetta per gli spazi più piccoli, come ad esempio gli ingressi, i corridoi o anche le camere da letto.
La collezione di Bissa ha le seguenti caratteristiche: si tratta di una struttura semplice e pulita, ideale per adattarsi a diversi stili di arredamento. Ed è disponibile in colori neutri, come il bianco o il beige. I suoi cassetti sono inclinabili e sono progettati occupare pochissimo spazio quando aperti. In questo modo si possono riporre meglio le scarpe in maniera ordinata. Le sue misure sono 49 centimetri di larghezza, 135 cm di altezza e 28 cm di profondità.
Ci sono due diversi modelli, ossia quello a due scomparti, che è ideale per gli spazi molto piccoli; oppure se preferisci c’è anche quello che ne ha tre di scomparti, che va bene sia per famiglie più numerose, ma anche chi ha una collezione maggiore di scarpe.
La scarpiera Bissa è realizzata in pannelli che sono facili da pulire, ma non è adatta per ambienti umidi o esterni. Anche il prezzo è molto accessibile ed è perfetta per i corridoi stretti o anche per anche per quegli angoli che sono poco utilizzati.
Non perderai tempo neanche a montarla: infatti, è molto semplice il montaggio e in poco tempo avrai a disposizione una scarpiera ottimale.
Forse dovresti fissare la scarpiera al muro, ma solo per avere una maggiore stabilità. Può contenere diverse scarpe, in questo modo non le avrai più in giro sparse per tutta la casa. Ma dove si possono posizionare? In realtà le soluzioni possono essere svariate: ad esempio si può mettere all’ingresso, nel corridoio, che grazie alla sua profondità ridotta, non intralcia il passaggio, o anche in camera da letto, che può essere utilizzato anche come mobile per metterci sopra alcuni piccoli oggetti.
Il suo prezzo è molto accessibile, come abbiamo detto prima: la scarpiera Bissa di Ikea costa, infatti, 49,99 €. Non devi fare altro che recarti al primo punto vendita e andare a vedere questa magnifica soluzione.