Superenalotto%2C+questo+sistema+ha+fatto+vincere+centinaia+di+milioni%3A+ecco+come+giocarne+uno+simile
unioneinquiliniromait
/superenalotto-questo-sistema-ha-fatto-vincere-centinaia-di-milioni-ecco-come-giocarne-uno-simile-1202/amp/
Superenalotto%2C+questo+sistema+ha+fatto+vincere+centinaia+di+milioni%3A+ecco+come+giocarne+uno+simile
unioneinquiliniromait
/superenalotto-questo-sistema-ha-fatto-vincere-centinaia-di-milioni-ecco-come-giocarne-uno-simile-1202/amp/
Lifestyle

Superenalotto, questo sistema ha fatto vincere centinaia di milioni: ecco come giocarne uno simile

Vincere al Superenalotto è il sogno praticamente di tutti. C’è un sistema che ha già permesso a tante persone di diventare milionarie. Scopriamo come funziona.

Di recente è stato fatto “6” al Superenalotto. La vincita è stata talmente alta che si fa quasi fatica ad immaginare una tale quantità di denaro: quasi 400 milioni di euro. Una cifra che – ammettiamolo – può davvero cambiarti la vita dalla sera alla mattina. Pure la scienza ormai lo ha ammesso che i soldi fanno la felicità: immaginiamo, quindi, quanto una persona potrebbe essere felice se vincesse 400 milioni di euro.

Superenalotto, questo sistema ha fatto vincere centinaia di milioni: ecco come giocarne uno simile/unioneinquiliniroma.it

L’ultimo “6” al Superenalotto si era registrato oltre tre anni fa: nel maggio del 2021, per l’esattezza. Ma in quell’occasione la vincita era stata molto più bassa: “appena” 156 milioni. Parliamo di cifre da capogiro che tutti vorrebbero portarsi a casa. Tanto più che in questo caso sono soldi “piovuti” dal cielo: sono arrivati senza nemmeno aver faticato per ottenerli.

La cosa davvero interessante è che l’ultima vincita multimilionaria si è basata su un sistema innovativo e molto più semplice del metodo tradizionale. Paradossalmente questi quasi 400 milioni di euro sono stati vinti grazie ad una strategia semplice ma che porta ad ottimi risultati e che ha già fatto la fortuna di parecchie persone. Scoprire come funziona, quindi, può fare davvero la differenza.

Migliaia di persone si sono arricchite con questo sistema: è semplicissimo

Quattrocento milioni di euro: una somma di denaro che la maggior parte di noi non riuscirebbe ad avere per le mani neanche in 10 vite. Eppure c’è chi ha vinto tale cifra grazie al Superenalotto. Anzi: grazie ad un nuovo metodo di gioco che rende più semplice – e di molto – vincere. Vediamo di cosa si tratta.

Migliaia di persone si sono arricchite con questo sistema: è semplicissimo/unioneinquiliniroma.it

L’ultimo “6” al Superenalotto è stato vinto non da una ma da 90 schede che si sono portate a casa 4 milioni di euro ciascuna. La vincita complessiva è stata la più alta mai vista. Ma come funziona questo nuovo sistema di gioco che ha permesso a 90 persone di diventare, in un lampo, multimilionarie?

Il metodo con cui è stata realizzata la vincita è un sistema a caratura giocato attraverso la bacheca dei sistemi di Sisal. I Sistemi sono giocate formate da più di 6 numeri che generano tutte le combinazioni possibili. Con questo metodo è possibile realizzare vincite multiple. Ogni combinazione generata dal sistema corrisponde ad una “quota” che ha un prezzo, supponiamo di 5 euro.

Ogni giocatore può decidere quante quote acquistare per aumentare le sue probabilità di vittoria e per aumentare la sua cifra finale in caso di vittoria. Ad esempio la vincita di quasi 400 milioni di euro che si è registrata lo scorso 16 febbraio è stata ottenuta grazie a 90 quote del valore di 5 euro ciascuna.  E’ bene sottolineare che, anche se aumentano, le probabilità di vittoria restano comunque molto basse: non più di 1 su 4 milioni. 

Il Supernalotto è uno dei giochi con i montepremi più ricchi e, proprio per questo, è anche uno di quei giochi in cui le possibilità di vincere sono più basse. Negli anni i matematici hanno smontato ogni teoria su come poter aumentare le proprie probabilità. Infatti non  c’è un metodo: è tutta questione di fortuna!

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Nessuno mai pulisce i muri di casa, ma è molto importante: con questo trucco impieghi la metà del tempo

Come rendere perfettamente puliti i muri della tua casa: con questi semplici passaggi ti accorgerai…

1 settimana ago

Umidità pericolosa in casa, è il momento di dirle addio: ti serve solo un mucchio di sale e qualche foglia di questo

La muffa in casa potrebbe diventare un problema serio se non viene eliminato subito. Dimenticati…

1 settimana ago

Confermato importante bonus per la tua casa: risparmi il 50% sull’importo dei lavori

Vediamo come recuperare il 50% dell'importo dei lavori di ristrutturazione in casa richiedendo un Bonus…

1 settimana ago

Rivoluziona il tuo bagno a costo zero, basta pochissimo e non lo riconoscerai più

Se vuoi fare delle ristrutturazioni, non preoccuparti dei soldi. Con questo metodo potrai rivoluzionare il…

1 settimana ago

Dove dovrebbero dormire i cani in casa? I veterinari lanciano l’allarme

Quale sarebbe il luogo più adatto per fare dormire in casa? Forse molti stanno sbagliando,…

1 settimana ago

Dimentica insetticida e altri prodotti, manda via ragni e insetti con questo metodo naturale

Ti aiuterà a risolvere il problema dei ragni e degli insetti. Altro che insetticida: ecco…

1 settimana ago