L’annuncio della Royal Family ha lasciato di stucco gli amanti della corona: cosa è accaduto a Palazzo e le parole di Re Carlo.
La Famiglia Reale inglese è stata interessata da avvenimenti difficili, che si sono susseguiti uno dietro l’altro. Dopo la salita al trono di Re Carlo, infatti, sono diversi gli imprevisti avvenuti a Palazzo. Si va dalla scoperta del cancro di Kate e Carlo, sino ad arrivare alla malattia che ha interessato la Regina Camilla, che attualmente sta affrontando un periodo di convalescenza.
Un anno, carico di notizie – non affatto piacevoli – che ha messo a dura prova anche gli animi dei so della Royal Family. Per fortuna, però, dopo il temporale torna sempre il sereno: a Palazzo è arrivata una bella notizia, a dare l’annuncio è stato il Re.
Un anno nero per la Royal Family, che ha visto nel giro di pochi mesi la vita di alcuni dei suoi membri cambiare. Le cattive notizie hanno avuto la meglio, ma finalmente sembra esservi uno scorcio di serenità e a dimostrarlo è l’annuncio per un nuovo arrivo da parte di Carlo.
Insomma, una buona notizia in famiglia che potrebbe, almeno per il momento, mettere in secondo piano le rivelazioni e l’allontanamento di Harry. Anche questo per la i reali ha rappresentato un duro colpo. Per fortuna, però, con l’arrivo della recente bella notizia si può tirare un sospiro di sollievo e vivere giorni più sereni. Nello specifico, come abbiamo già detto, a comunicare tutto è stato lo stesso Re. Scopriamo cosa è stato detto in merito.
Il Re e la Regina avrebbe detto di essere pronti, ma andiamo con ordine e capiamo per cosa. Qualche tempo fa, è morto il loro amato Russell Terrier, una perdita dolorosa per Re Carlo e la sua consorte che adesso si sentono pronti a dare il benvenuto a Palazzo ad un altro cane.
Camilla era molto legata al suo amico a quattro zampe, erano praticamente inseparabili. La stessa ama molto gli animali e non ha mai fatto mistero, tanto che è presidente dell’ente benefico Battersea Dogs and Cats Home. Il nuovo arrivato sarà in grado di portare quella ventata di freschezza, gioia e positività che da un po’ di tempo manca a Palazzo. Inoltre, l’arrivo di un cane potrebbe far bene anche alla Regina che in questo momento si trova in via di guarigione dopo essere stata colpita da un’infezione. La passione per gli animali è, ormai nota fra i reali, anche William e Kate, infatti, hanno adottato una cagnolina. Il suo nome è Orla ed è molto amata anche dai piccoli di casa. Inoltre, va detto anche che Meghan ed Harry amano gli animali.. L’arrivo di un cane nella famiglia Reale potrebbe essere l’occasione giusta per respirare un’aria diversa e vivere con maggior serenità il duro periodo che li ha travolti.
Come rendere perfettamente puliti i muri della tua casa: con questi semplici passaggi ti accorgerai…
La muffa in casa potrebbe diventare un problema serio se non viene eliminato subito. Dimenticati…
Vediamo come recuperare il 50% dell'importo dei lavori di ristrutturazione in casa richiedendo un Bonus…
Se vuoi fare delle ristrutturazioni, non preoccuparti dei soldi. Con questo metodo potrai rivoluzionare il…
Quale sarebbe il luogo più adatto per fare dormire in casa? Forse molti stanno sbagliando,…
Ti aiuterà a risolvere il problema dei ragni e degli insetti. Altro che insetticida: ecco…