Poste+Italiane%2C+il+concorso+a+cui+tutti+possono+partecipare+scade+fra+poco%3A+come+fare+richiesta
unioneinquiliniromait
/poste-italiane-il-concorso-a-cui-tutti-possono-partecipare-scade-fra-poco-come-fare-richiesta-522/amp/
Poste+Italiane%2C+il+concorso+a+cui+tutti+possono+partecipare+scade+fra+poco%3A+come+fare+richiesta
unioneinquiliniromait
/poste-italiane-il-concorso-a-cui-tutti-possono-partecipare-scade-fra-poco-come-fare-richiesta-522/amp/
Attualitá

Poste Italiane, il concorso a cui tutti possono partecipare scade fra poco: come fare richiesta

C’è un nuovo concorso attivato da Poste Italiane che farà felici tanti italiani. Vediamo come partecipare, non c’è più molto tempo.

Poste Italiane cerca di accontentare il maggior numero degli utenti con proposte accattivanti e servizi completi. Con la digitalizzazione, poi, approfittare delle opportunità offerte è ancora più facile, basta una connessione internet e uno smartphone, tablet oppure pc.

Poste Italiane, il concorso a cui tutti possono partecipare scade fra poco (Unioneinquiliniroma.it)

I servizi offerti da Poste Italiane sono vari e in grado di soddisfare ogni esigenza degli utenti. Gli ambiti in cui l’azienda opera sono corrispondenza e spedizioni, conti, carte e finanziamenti, investimenti e risparmio, assicurazione e previdenza, energia e telefonia. Tanti prodotti di varia natura accessibili e attivabili nella maggior parte dei casi online, semplicemente accedendo al portale poste.it. Qui si può entrare in un mondo di opportunità da conoscere per trovare il servizio in linea con le proprie necessità.

Volete investire in modo sicuro? Ci sono i Buoni Fruttiferi con rendimenti interessanti e la garanzia dello Stato Italiano. Volete cambiare operatore telefonico? Con Poste Italiane potete avere anche la Fibra ad un prezzo conveniente. E se siete amanti dello shopping online ci sono le carte prepagate PostePay pronte ad esaudire ogni vostro desiderio. Periodicamente, poi, l’azienda italiana rinnova l’offerta dei prodotti e attiva iniziative di guadagno interessanti. Ne è un esempio il concorso Libretto Smart.

Concorso Libretto Smart, come partecipare e cosa si vince

Dallo scorso 31 ottobre è attivo un nuovo concorso dedicato a chi apre online un Libretto Smart. Si può procedere tramite sito poste.it oppure tramite App Poste Italiane o App BancoPosta. Per una richiesta rapida basterà avere lo SPID, in alternativa serviranno un documento di identità in corso di validità, un numero di cellulare utilizzato dal richiedente e la fotocamera del cellulare oppure webcam del PC per l’autenticazione.

Concorso Libretto Smart, come partecipare e cosa si vince (Unioneinquiliniroma.it)

Partecipando al concorso si possono vincere sei mesi di film, show e serie TV su NOW da guardare in streaming ovunque e quando si vuole. I vincitori (l’estrazione ci sarà entro il 21 gennaio 2025) riceveranno un codice premio attivabile solo dai nuovi clienti o dai clienti NOW senza Pass attivi entro il 30 giugno 2025. Alla scadenza dei sei mesi scatterà il rinnovo automatico mensile con prezzo di listino a meno che non si proceda per tempo con la disattivazione del rinnovo.

Per registrarsi al concorso bisognerà compilare un apposito form entro il 18 dicembre 2024 dopo aver aperto il Libretto Smart. Parliamo di uno strumento di risparmio che permette di gestire i risparmi senza costi – tranne gli oneri fiscali – e di aderire al Deposito Supersmart per incrementate il capitale iniziale. Non ci sono costi di apertura, gestione o estinzione.

Tramite Libretto si possono inviare e ricevere bonifici, versare contanti o assegni, effettuare Girofondo, prelevare soldi allo sportello ATM, comprare un Buono Fruttifero Postale. Tornando al concorso, il regolamento completo è visualizzabile sul portale poste.it ma per maggiori informazioni si può contattare il Call center al numero 800 185 490 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 (gratuito per chiamate da telefono fisso e mobile).

Valentina Trogu

Giornalista pubblicista, Web content writer, scrittrice e mediatrice familiare. Laureata in sociologia-analisi delle politiche sociali. Mi occupo della stesura di articoli toccando varie tematiche tra cui economia, salute, tecnologia, attualità. In questo modo posso coltivare la mia passione per la scrittura e cercare di rendere fruibili le informazioni ad un maggior numero di persone.

Recent Posts

Nessuno mai pulisce i muri di casa, ma è molto importante: con questo trucco impieghi la metà del tempo

Come rendere perfettamente puliti i muri della tua casa: con questi semplici passaggi ti accorgerai…

4 mesi ago

Umidità pericolosa in casa, è il momento di dirle addio: ti serve solo un mucchio di sale e qualche foglia di questo

La muffa in casa potrebbe diventare un problema serio se non viene eliminato subito. Dimenticati…

4 mesi ago

Confermato importante bonus per la tua casa: risparmi il 50% sull’importo dei lavori

Vediamo come recuperare il 50% dell'importo dei lavori di ristrutturazione in casa richiedendo un Bonus…

4 mesi ago

Rivoluziona il tuo bagno a costo zero, basta pochissimo e non lo riconoscerai più

Se vuoi fare delle ristrutturazioni, non preoccuparti dei soldi. Con questo metodo potrai rivoluzionare il…

4 mesi ago

Dove dovrebbero dormire i cani in casa? I veterinari lanciano l’allarme

Quale sarebbe il luogo più adatto per fare dormire in casa? Forse molti stanno sbagliando,…

4 mesi ago

Dimentica insetticida e altri prodotti, manda via ragni e insetti con questo metodo naturale

Ti aiuterà a risolvere il problema dei ragni e degli insetti. Altro che insetticida: ecco…

4 mesi ago