Jasmine Carrisi e le due Romina: la figlia di Albano e quei rapporti complicati

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, ha recentemente rivelato alcuni dettagli sulla sua vita privata e familiare, in particolare sul rapporto con le sue sorelle e l’ex moglie di suo padre, Romina Power.

Un tema ricorrente nelle dichiarazioni di Jasmine Carrisi, nel corso degli ultimi anni, è la complessità dei legami familiari, in particolare con le sue sorelle. Fino a qualche tempo fa, la tensione tra Jasmine e Romina Carrisi sembrava piuttosto palpabile. La situazione è stata alimentata da alcune assenze e malintesi. Nello specifico, quando Romina Carrisi era una presenza fissa nel programma di Serena Bortone, “Oggi è un altro giorno”, Jasmine non era stata invitata a partecipare, suscitando voci di attriti tra le due.

jasmine carrisi romina
Jasmine Carrisi e le due Romina (Unioneinquiliniroma.it)

Fonti vicine al programma parlavano di una strategia per evitare qualsiasi tipo di conflitto in studio, preferendo mantenere una certa distanza tra le sorelle. Ma a quanto pare quegli antichi dissapori sono stati risolti oggi, come testimoniano anche uscite pubbliche insieme delle due sorelle. Romina ha confermato che i problemi con Jasmine non erano altro che incomprensioni legate alla comunicazione.

Quali sono i rapporti tra Jasmine e Romina Carrisi: il chiarimento

“C’è sempre alla base un problema di comunicazione quando non capisci tutte e due le parti”, ha spiegato Romina Carrisi Power, da qualche tempo diventata mamma. Con il tempo, le due hanno avuto modo di chiarirsi e di mettere da parte le divergenze, arrivando a riscoprire l’una nell’altra un legame più forte. Romina ha descritto Jasmine come una giovane donna talentuosa e bella, riconoscendo in lei una persona buona. Un segno di riavvicinamento che ha portato a un nuovo capitolo della loro relazione.

sorelle carrisi
Romina e Jasmine Carrisi (Unioneinquiliniroma.it)

D’altro canto, anche Jasmine ha parlato pubblicamente del suo rapporto con la sorella maggiore, esprimendo affetto e stima. “Romina è una persona super interessante, ha un lato sensibile e romantico, ma anche un lato comico divertentissimo. Per me è sempre stata un modello da seguire”, ha dichiarato. Ad avvicinarle anche la gravidanza di Romina e la gioia di Jasmine di essere zia.

A questo punto, sembra che i dissapori siano finalmente alle spalle. L’arrivo del bambino potrebbe aver rappresentato il catalizzatore che ha permesso a entrambe di mettersi al passo con i loro sentimenti e ricomporre il quadro familiare. Un momento delicato, certo, ma anche una sorta di rinascita per i legami tra le due sorelle, che sembrano aver superato le difficoltà.

Jasmine Carrisi si confessa sul rapporto con Romina Power

La famiglia Carrisi, seppur numerosa e composta da figure complesse, non sembra più così divisa. A riprova di ciò, anche Cristel Carrisi, la sorella maggiore, ha manifestato il suo supporto a Romina, dandole consigli sulla gravidanza. “Mia sorella Cristel mi sta dando dei consigli sulla gravidanza e sul bambino”, ha aggiunto Romina, rivelando come anche le altre sorelle siano sempre pronte a sostenerla in questo nuovo capitolo della sua vita.

Invece, Jasmine Carrisi, parlando della sua famiglia, ha detto che i rapporti con le sorelle sono solidi, sebbene con Romina Power le cose non sembrano mai aver funzionato. Jasmine, infatti, ha dichiarato: “Con Romina Power non ho rapporto. Ci salutiamo, ma finisce lì”. Nonostante il rispetto per il passato della madre di suo padre, Jasmine ha sottolineato che Romina non fa parte del suo nucleo familiare più stretto.

Gestione cookie