Il+nuovo+must+del+Natale+lo+trovi+su+Amazon+e+costa+pochissimo%3A+anche+i+Vip+lo+vogliono
unioneinquiliniromait
/il-nuovo-must-del-natale-lo-trovi-su-amazon-e-costa-pochissimo-anche-i-vip-lo-vogliono-1151/amp/
Lifestyle

Il nuovo must del Natale lo trovi su Amazon e costa pochissimo: anche i Vip lo vogliono

Per un Natale chic e alla moda non serve spendere una fortuna: il nuovo trend lo trovi su Amazon. Costa pochissimo ma tutti i vip ne vanno già pazzi!

Natale è la festa della gioia, della nascita, della famiglia. Ma Natale è anche colori e nuove tendenze e alcune, ammettiamolo, ci fanno davvero impazzire. Ogni anno, soprattutto noi donne, amiamo girare tra i vari mercatini per trovare sempre qualche nuova idea o qualche nuova decorazione per addobbare la casa.

Il nuovo must del Natale lo trovi su Amazon e costa pochissimo: anche i Vip lo vogliono/unioneinquiliniroma.it

Tuttavia per girare tra i vari mercatini è necessario avere anche un bel po’ di tempo che non tutte abbiamo tra lavoro, famiglia e commissioni varie. Per questo, talvolta, diventa molto più comodo dare una sbirciatina su Amazon, la piattaforma di e-commerce più famosa al mondo.

E poi, ammettiamolo, su Amazon quasi sempre si trovano “chicche” che nei negozi o nei mercati non si trovano oppure si trovano a prezzi più alti. Proprio in questi giorni sulla famosa piattaforma puoi trovare l’ultimo trend natalizio: un accessorio che davvero non si era mai visto prima e che già sta spopolando tra i personaggi dello spettacolo.

A lanciare l’idea, infatti, è stata la bella showgirl Filippa Lagerback che, venendo dai paesi nordici, di Natale se ne intende un bel po’ e di tendenze natalizie anche. Con questo accessorio – che su Amazon puoi trovare ad un prezzo piccolo piccolo – il tuo Natale sarà decisamente più chic ed elegante. Unico inconveniente? Tutte le tue amiche lo vorranno!

Natale, l’ultimo trend lascia tutti a bocca aperta: è pazzesco!

Natale è una festa modaiola? No, assolutamente no: resta e resterà sempre una festa legata alla tradizione cattolica e alla famiglia. Tuttavia perché non riempire le nostre case di colori e con oggetti carini e di tendenza se questo contribuisce a farci stare bene? L’ultima tendenza è davvero originale: non si era mai visto nulla di simile prima d’ora. Tutti i Vip stanno già impazzendo per avere questo accessorio.

Natale, l’ultimo trend lascia tutti a bocca aperta: è pazzesco!- (foto IG@filippalagerback)- unioneinquiliniroma.it

La nuova tendenza natalizia che regalerà un tocco originale e chic alla tua casa è questa candela alta praticamente come un alberello di Natale. Una candela lunga e decorata con tanti numerini che poggia su un bel vaso. Dunque un’alternativa originale ed elegante a chi non ha il tempo o lo spazio adeguato per realizzare un vero e proprio albero.

Oppure un’idea per affiancare il classico albero nelle stanze in cui c’è meno spazio ma si vuole, comunque, creare una bella atmosfera natalizia. L’idea, come anticipato, è stata lanciata da Filippa Lagerback su Instagram e, siccome in pochi minuti, la showgirl è stata inondata da messaggi e richieste allora ha svelato il segreto.

Questo accessorio originale e di tendenza, in realtà, si può trovare su Amazon ad un prezzo davvero basso. Per trovare l’articolo più facilmente è sufficiente scrivere nella barra di ricerca “candele numero Natale” e subito comparirà questo bellissimo accessorio di tendenza che renderà ancora più unico il nostro Natale.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Dimentica termosifoni e stufe, ho trovato il modo per tenere casa calda risparmiando tantissimo

Per risparmiare sui consumi e ridurre l'importo della bolletta bisogna dimenticare termosifoni e stufe. Il…

11 ore ago

Beatrice Valli esagera per il Natale: pochi possono permettersi qualcosa di così sfarzoso

Beatrice Valli lascia i followers stupefatti davanti all'addobbo di Natale che ha preparato in famiglia.…

1 giorno ago

Decorazioni innovative per l’albero di Natale: la nuova tendenza dice addio alle lucine a Led

Le tendenze cambiano, anche quando si tratta di decorazioni per l'albero di Natale, ecco cosa…

2 giorni ago

C’è la data, l’addio ai contanti è definitivo: dimenticatevi le banconote

Addio ai contanti, la data che tutti speravamo non arrivasse è, invece, arrivata. Vediamo da…

3 giorni ago

Eurospin, la chiusura improvvisa lascia di sasso i clienti: troppi costi, ormai è ufficiale

Shock tra i clienti Eurospin, il noto discount chiude i battenti. Niente più carrelli pieni…

3 giorni ago

Se svuoti il cestino “segreto” di Whatsapp avrai molti Giga in più sul telefono

Memoria sempre piena sul cellulare? Forse è colpa di Whatsapp. Svuota il cestino "segreto" di…

4 giorni ago