Gigi D’Alessio ha una splendida villa a Posillipo. Non tutti i fan hanno le informazioni sul design scelto dal cantautore: ecco le curiosità da sapere.
Dopo la fine della sua storia d’amore con Anna Tatangelo, il cantautore partenopeo ha iniziato una nuova vita con la compagna Denise Esposito, di ventisei anni più giovane, che lo ha fatto diventare padre per la quinta volta di Francesco. I due fanno coppia fissa dal 2020 e si dividono tra Roma e Napoli.
Gigi D’Alessio è uno degli artisti italiani più famosi. Una carriera che lo ha portato a esibirsi sui palcoscenici più importanti della nostra penisola, riuscendo a farsi amare da diverse generazioni. Come i fan sanno bene, il cantautore possiede una casa nella Capitale italiana, precisamente nel quartiere Olgiata, ma non ha mai abbandonato le sue origini e la sua città natale, tanto da acquistare una splendida villa a Posillipo, dove passa molto tempo quando torna a Napoli.
Essendo di Napoli sia Gigi D’Alessio che Denise Esposito, è normale che entrambi siano voluti rimanere ancorati alle proprie origini ed hanno deciso di stabilirsi nello splendido quartiere napoletano dove vivono molti Vip. Il cantautore ha acquistato una sontuosa villa, scegliendo uno stile raffinato ed elegante, senza essere troppo sgargianti.
Gigi ha optato per un total white nella villa di Posillipo, questo sia per quanto riguarda le mura interne di casa che per i vari elementi di arredo. Le tonalità bianche, sono accompagnate da quelle in grigio e dagli infissi in acciaio. Dai vari contenuti condivisi sui social, è possibile notare come D’Alessio e la compagna abbiano deciso di puntare sugli spazi aperti sia in altezza che in larghezza, dove un occhio di riguardo si ha per la luminosità, incentivata anche dal total white.
Tra gli elementi più caratteristici della villa di D’Alessio ci sono delle moderne installazioni di design di alta qualità che sono posizionate nei posti strategici. Come è facile immaginare, non poteva di certo mancare il pianoforte, lo strumento preferito da Gigi che suona in tutti i programmi ai quali prende parte, oltre che durante i concerti, ed è presente in tutte le abitazioni.
Uno dei dettagli che si possono notare nella casa di D’Alessio è il maxischermo nella sala principale della villa, dove può vedere la televisione e anche le partite di calcio, visto che è molto tifoso del Napoli e tende a non perdersi nemmeno una partita della sua squadra del cuore.
Camino in casa, come sbarazzarsi della puzza di fuliggine? Ecco 6 metodi semplici ed economici…
Condominio, che cosa prevede il regolamento in merito alle spese dell'ascensore. Al piano terra si…
Anche la cappa da cucina non è più di moda adesso sarà sostituita da un…
Trovare un rimedio al disordine che c'è spesso in cucina può essere provvidenziale, ora c'è…
Lo smartphone è pieno di germi e batteri, dobbiamo pulirlo spesso. Vediamo come fare con…
Lo sapevi che esiste una gomma magica che può essere ideale per fare le pulizie…