Chiara Ferragni e Fedez, il divorzio: come divideranno le loro case?
Una storia che ha fatto sognare, la loro, ma che, purtroppo, sembra giunta ad un triste epilogo. Fedez e Chiara Ferragni sono stati, per anni, la coppia d’oro italiana: dalla proposta da favola al matrimonio fiabesco, fino alla nascita dei due splendidi figli, Leone e Vittoria.
Da qualche tempo, ormai, hanno però ufficializzato la rottura e, ovviamente, questo ha catalizzato e ancora catalizza l’attenzione su di loro. Molti si chiedono, dunque, che ne sarà delle splendide case in comune: come le divideranno? Ovviamente, conoscere i dettagli di quelli che sono gli accordi cui sono giunti o giungeranno non è possibile, ma, a quanto pare, qualche piccolo dettaglio sembrerebbe essere emerso. Cerchiamo dunque di capire di quali abitazioni si tratta e cosa sta succedendo adesso.
Fedez e Chiara Ferragni: come divideranno le case?
Sicuramente, per entrambi, al momento la priorità è tutelare i figli in un momento comunque delicato e di grande cambiamento. Entrambi, come dimostrato in questi anni, sono sempre stati genitori attenti e presenti, dunque non c’è da sorprendersi se la serenità dei bambini resti, sia per l’uno che per l’altra, la cosa più importante. Per quanto concerne la questione case, dunque, cosa sarebbe emerso?
Ebbene, a quanto sembrerebbe Chiara sarebbe proprietaria di un appartamento a Milano, mentre il rapper di una villa sul Lago di Como. La prima, dunque, avrebbe scelto di mantenere tale appartamento, probabilmente anche in relazione al suo marchio imprenditoriale e al suo legame con la città. Alcune indiscrezioni, ovviamente non confermate, ipotizzerebbero, invece, che la villa sul Lago di Como potrebbe essere venduta.
Molti, inoltre, si sono interrogati riguardo all’appartamento nel quale la coppia viveva prima di trasferirsi nel complesso “Residenza Libeskind 2”. L’immobile in questione, situato anch’esso a CityLife, pare non fosse tuttavia di proprietà di Fedez e Chiara Ferragni che, dunque, vi hanno abitato in affitto. Di conseguenza, non rientrerebbe nelle proprietà della coppia.
Ovviamente, solo il tempo potrà dire con certezza cosa i due decideranno in merito alle proprietà comuni, fermo restando che, per avere conferma di quelle che saranno le future evoluzioni in merito occorrerà sempre attendere comunicazioni ufficiali o conferme da parte proprio dei diretti interessati. Intanto, i fan della coppia continuano a far sentire a entrambi il sostegno che da sempre non è mai mancato.