Una donna molto amata e seguita sia in televisione che nel mondo dei social. Ecco la sua bellissima libreria che lascia senza parole. Anche per via del suo costo!
In questa ultima stagione, Caterina Balivo, è tornata al timone di un programma pomeridiano acquistando una fascia di pubblico incredibilmente grande. Tutti la amano e seguono per il suo modo di fare sempre alla mano e gentile con tutti. Caterina, poi non ha problemi nel mostrare la sua vita da moglie e mamma sui social.
Noi oggi vogliamo parlarti proprio di un dettaglio molto personale di lei, o meglio della sua casa. Si perché di recente ha mostrato la sua libreria lasciando tutti senza parole. Scopriamola nel dettaglio.
Caterina Balivo e la libreria da sogno
Lei entra nelle case ogni giorno con La volta buona e le sue interviste riescono ad intrattenere il pubblico che resta in sua compagnia. Ovviamente per motivi di lavoro abita a Roma, anche se lei è nata ad Aversa, nel napoletano. Sappiamo bene che è attivissima su Instagram e mostra degli angoli della sua vita e della sua casa.
Sposata da anni con Guido Maria Brera ha due figli, Francesco e Cora. Per chi non lo ricordasse ha iniziato alla fine degli anni 90 come valletta in Mediaset per poi entrare nel programma La Corrida su Rai1 come conduttrice nel 2005. Ma nel 2008 viene scelta come presentatrice di un programma pomeridiano.
Grazie al suo modo di fare conquista il pubblico a casa. Anche se super famosa cerca di mantenere un riserbo particolare sulla sua vita personale. Difficilmente mostra anche i figli in modo diretto. Ma cosa sappiamo della sua casa bellissima a Roma. Troviamo un ampio salotto dalle gradazioni del grigio.
Il divano ha un tessuto molto chiaro e la libreria davanti a lui è marrone e molto elegante. Il suo costo? Impegnativo perché parliamo di 3326 euro! E’ una oggetto iconico di Joe di Ibride Design a forma di orso. In casa c’è un luogo super conosciuto, ovvero la sua cucina. Anch’essa grigia.
Troviamo un isola con piano cottura. Caterina è una bravissima cuoca e grazie alle sue radice napoletane riesce sempre a stupire rivisitando piatti tradizionali. Anche il bagno è di design e nello stesso colore. Super raffinato. Troviamo una vasca rialzata ad incasso con una vetrata incantevole che da su Roma.
In camera da letto non regna il grigio ma la testiera è di un bel verde inglese. Un luogo dove rilassarsi e allontanare tutto. E per quanto riguarda il comodino? Non le solite scelte ma qualcosa di geometrico e particolare. Ovviamente non poteva mancare un bellissimo terrazzino che da su Roma. Un vero e proprio angolo di paradiso. E voi cosa ne pensate della casa di Caterina e della sua libreria di design? Un pezzo davvero incredibile.