Beatrice+Valli+esagera+per+il+Natale%3A+pochi+possono+permettersi+qualcosa+di+cos%C3%AC+sfarzoso
unioneinquiliniromait
/beatrice-valli-esagera-per-il-natale-pochi-possono-permettersi-qualcosa-di-cosi-sfarzoso-1154/amp/
Categories: News

Beatrice Valli esagera per il Natale: pochi possono permettersi qualcosa di così sfarzoso

Beatrice Valli lascia i followers stupefatti davanti all’addobbo di Natale che ha preparato in famiglia. Mai visto nulla di così sfarzoso. 

Anche i personaggi noti e gli influencer si preparano a vivere la magia del Natale addobbando casa con decorazioni da togliere il fiato. Quello che ha realizzato Beatrice Valli è un Albero sfarzoso e ammaliante.

Beatrice Valli esagera per il Natale: pochi possono permettersi qualcosa di così sfarzoso Foto Ig @vallibeatrice (Unioneinquiliniroma.it)

Beatrice Valli è un’influencer che dieci hanno fa ha partecipato a Uomini e Donne dove ha conosciuto l’attuale partner, Marco Fantini. La coppia ha quattro figli, Alessandro di 12 anni (nato da una precedente relazione), Bianca di 7, Azzurra di 4 anni e Matilda Luce di 1 anno. Una famiglia al completo, come la definisce Beatrice sui social quando posta le foto della “family”. L’imprenditrice digitale nonché modella ed ex volto del programma di Maria De Filippi è reggiana ed è nata nel 1995.

Ha creato un brand di abbigliamento per bambini Whatevs nel 2022 e ha un seguito incredibile, 3,2 milioni di followers su Instagram. Il marito – il matrimonio è stato celebrato il 29 maggio 2022 – è anche lui modello e influencer ed è un valido supporto alla mamma Beatrice che ama prendersi cura dei suoi figli e cercare di essere la mamma migliore per loro. Lunghi capelli con riflessi dorati, occhi castani e sorriso dolce, il mondo dei social impazza per l’influencer che apprezza sempre molto i contenuti di Beatrice.

Come si prepara al Natale Beatrice Valli nella casa a City Life

Beatrice Valli è originaria dell’Emilia Romagna ma vive a Milano con la sua famiglia. Da poco ha comprato casa con il marito a City Lify, uno dei quartieri moderni e più lussuosi del capoluogo lombardo. Dalle foto sui social si vede un’abitazione dotata di ogni comfort, arredata con gusto e con diversi oggetti di design. In un contesto così lussuoso non poteva mancare un incredibile Albero di Natale che ha lasciato i followers esterrefatti.

Come si prepara al Natale Beatrice Valli nella casa a City Life Foto Ig @vallibeatrice (Unioneinquiliniroma.it)

Posizionato in soggiorno, tra i due divani in stile contemporaneo di colore chiaro spicca un grande abete straordinariamente riempito con enormi palle rosse specchiate. Parliamo di una dimensione veramente imponente. Completano fiocchi rossi e candele che danno un ulteriore tocco di lucentezza all’Albero di Natale. In cima un classico puntale, anche questo di colore rosso.

La famiglia di Beatrice, dunque, ama la tradizione nei colori e nello stile ma non poteva mancare un tocco glamour e sfarzoso, queste grandissime sfere splendenti. Chissà quali altre decorazioni l’influencer sceglierà di utilizzare per completare l’atmosfera natalizia in casa. I followers attendono altre storie, video e foto da commentare o a cui ispirarsi per cercare di replicare lo stile sfavillante di Beatrice.

Valentina Trogu

Giornalista pubblicista, Web content writer, scrittrice e mediatrice familiare. Laureata in sociologia-analisi delle politiche sociali. Mi occupo della stesura di articoli toccando varie tematiche tra cui economia, salute, tecnologia, attualità. In questo modo posso coltivare la mia passione per la scrittura e cercare di rendere fruibili le informazioni ad un maggior numero di persone.

Recent Posts

Dimentica termosifoni e stufe, ho trovato il modo per tenere casa calda risparmiando tantissimo

Per risparmiare sui consumi e ridurre l'importo della bolletta bisogna dimenticare termosifoni e stufe. Il…

11 ore ago

Il nuovo must del Natale lo trovi su Amazon e costa pochissimo: anche i Vip lo vogliono

Per un Natale chic e alla moda non serve spendere una fortuna: il nuovo trend…

1 giorno ago

Decorazioni innovative per l’albero di Natale: la nuova tendenza dice addio alle lucine a Led

Le tendenze cambiano, anche quando si tratta di decorazioni per l'albero di Natale, ecco cosa…

2 giorni ago

C’è la data, l’addio ai contanti è definitivo: dimenticatevi le banconote

Addio ai contanti, la data che tutti speravamo non arrivasse è, invece, arrivata. Vediamo da…

3 giorni ago

Eurospin, la chiusura improvvisa lascia di sasso i clienti: troppi costi, ormai è ufficiale

Shock tra i clienti Eurospin, il noto discount chiude i battenti. Niente più carrelli pieni…

3 giorni ago

Se svuoti il cestino “segreto” di Whatsapp avrai molti Giga in più sul telefono

Memoria sempre piena sul cellulare? Forse è colpa di Whatsapp. Svuota il cestino "segreto" di…

4 giorni ago